Percorso di confronto e condivisione su disagi e difficoltà al tempo del Covid-19 – Evento nell’ambito del nell’ambito del Progetto “Sos-Tenere e Pro-Muovere la famiglia consapevole”

brochure_precorso

Obiettivi: Salute e benessere, sviluppo della cultura del Volontariato, riduzione delle ineguaglianze, prevenzione di stili di vita a rischio, promozione di percorsi di formazione e sensibilizzazione sui problemi alcool, droga, azzardo correlati e complessi, lettura della multidimensiobnalità dei disagi moderni.

Azioni Percorsi di In-formazione e sensibilizzazione, spazio di ascolto e orientamento, incontri nelle scuole per alunni, genitori e insegnanti, rete di supporto integrata e multidisciplinare con il coinvolgimento del pubblico (ECAD 17 Montagne pescaresi, Comune di Lettomanoppello, Casa circondariale di Chieti, IC Manoppello, IC Città Sant’Angelo 2, IC Montesilvano “Rodari”) e del privato sociale (Caritas Diocesana Chieti-Vasto, Associazioni attive sui territori).

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab